capitolodellagioia@gmail.com
L' augurio del nostro Vescovo
Pubblichiamo la lettera che il nostro Vescovo Sua Ecc.za mons. Pio Vittorio Vigo ci ha inviato come augurio per il viaggio prima della nostra partenza.
L' augurio del nostro Vescovo
Pubblichiamo la lettera che il nostro Vescovo Sua Ecc.za mons. Pio Vittorio Vigo ci ha inviato come augurio per il viaggio prima della nostra partenza.
Vi seguo con gioia e con l' affetto che si fa preghiera e benedizione. Puntare su Cristo è puntare sull' essenziale. Il resto è poca cosa e finisce subito.
"Se il Signore non costruisce la casa invano faticano i costruttori".
Questo vale per tutto e per tutti. Un augurio per la settimana di spiritualità che vi fa attingere la gioia nel luogo e con le persone che l' hanno vissuta interamente. Un caro abbraccio a tutti.
Pio Vigo