Quest' oggi la nostra giornata è cominciata con l' incontro con il Vescovo della diocesi di Assisi mons. Sorrentino che ci accolti e ci ha fatto visitare i luoghi in cui Francesco si spogliò e riconsegnò i suoi vestiti al padre Pietro. Dopo il breve incontro, durante il quale abbiamo anche avuto l' occasione di fare tante domande a mons. Sorrentino, ci siamo recati a S. Maria dell' Angeli dove abbiamo prima vissuto un momento di preghiera e di incontro con le suore francescane alcantarine, e dopo il momento della Riconciliazione alla Porziuncola. Nel pomeriggio dopo esserci recati al cimitero di Assisi, dove riposa Carlo Acutis e aver vissuto sulla sua tomba un momento di preghiera, abbiamo celebrato la S. Messa nella chiesa medievale di S. Stefano. In serata invece assisteremo al musical "Chiara di Dio" sulla vita di S. Chiara.
Al più presto aggiungeremo le foto di questa giornata.
Nessun commento:
Posta un commento