giovedì 19 agosto 2010

4° Giorno

Questa mattina ci siamo recati al Santuario di Rivotorto dove Francesco visse con i primi frati.
Lì abbiamo celebrato la S. Messa e meditato aiutati da don Mario sul tema "l' obbiedenza: strada di libertà".
Nel pomeriggio abbiamo avuto un po' di tempo libero per passeggiare per le strade di Assisi.
Dopo cena si è invece svolto uno dei momenti più belli e toccanti del nostro pellegrinaggio: la Veglia alla Tomba di S. Francesco.
In questo luogo così pieno di significati siamo stati invitati a far passare la Luce di Cristo dalle nostre ferite.
Al più presto aggiungeremo le foto di questa giornata.

Nessun commento:

Posta un commento