lunedì 16 agosto 2010

Ancora in viaggio...

A causa di vari ritardi siamo ancora alla stazione Termini di Roma. Speriamo di arrivare per pranzo ad Assisi.
Aggiungiamo qualche foto che descrive la nostra situazione "poco piacevole".

Per visualizzare le foto cliccate qui

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi... dopo il lungo viaggio adesso come procede?
    Sono sicuro che già vi siete ripresi alla grande...
    Fate tesoro di questa esperienza che state vivendo! un abbraccio a tutti...
    Yari

    RispondiElimina
  2. Tutto perfetto! Un abbraccio anche da parte nostra! Prega per noi!! Buona giornata!

    RispondiElimina