martedì 17 agosto 2010

1° Giorno

Arrivati ad Assisi la nostra esperienza è finalmente entrata nel vivo.
Subito dopo il pranzo ci siamo recati per un breve momento di preghiera alla tomba di S. Francesco. Alle ore 18.00 abbiamo aperto il nostro I Capitolo della Gioia nella Chiesa medievale di S. Stefano, dove abbiamo celebrato l' Eucaristia e un lungo momento di Adorazione e di preghiera.
Dopo cena la prima meditazione dal tema "La forma di vita del GGED: promessa di servizio alla Chiesa particolare", durante la quale don Mario ci ha aiutati a meditare su alcuni punti fondamentali della spiritualità del nostro gruppo.
Dopo una breve passeggiata per le vie di Assisi siamo finalmente andati a letto a riposarci dopo il lungo viaggio.

Per visualizzare le foto clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento